FAQ

Frequently Asked Questions

No, la nostra azienda si occupa di manutenzione e riparazione degli stessi.

No, principalmente operiamo sulle marche di cui siamo Centro Assistenza Autorizzato in modo da fornire un servizio rapido e risolutivo.

Siamo in grado di fare un preventivo soltanto a seguito di un sopralluogo che viene calcolato in base al nostro tariffario. Per ulteriori informazioni sul tariffario puoi contattarci qui.

No, il nostro contratto per le caldaie comprende solo le operazioni di manutenzione ordinaria e prevede il contatto con il cliente alla scadenza senza possibilità di dimenticanza e un prezzo fissato sia nell’anno in cui è prevista l’analisi di combustione, sia in quello in cui non c’è.

La manutenzione della caldaia serve, oltre che all’efficienza dal punto di vista energetico, anche al controllo degli organi di sicurezza. In mancanza di un’indicazione precisa del costruttore o dell’installatore della caldaia, noi manutentori indichiamo una cadenza annuale indipendentemente da analisi di combustione e bollino cadenzati dalla normativa.

No, il contratto prevede la manutenzione annuale. Qualora il cliente chieda di effettuarla ogni due anni può contattarci senza nessun problema nel momento in cui crede.