FAQ
Installate nuovi condizionatori o caldaie?
No, la nostra azienda si occupa di manutenzione e riparazione degli stessi.
Operate su tutti i tipi di marche?
No, principalmente operiamo sulle marche di cui siamo Centro Assistenza Autorizzato in modo da fornire un servizio rapido e risolutivo.
Quanto costa una riparazione?
Siamo in grado di fare un preventivo soltanto a seguito di un sopralluogo che viene calcolato in base al nostro tariffario. Per ulteriori informazioni sul tariffario puoi contattarci direttamente.
È possibile fare una sorta di contratto che comprenda anche le riparazioni delle caldaie da abitazione?
No, il nostro contratto per le caldaie comprende solo le operazioni di manutenzione ordinaria e prevede il contatto con il cliente alla scadenza senza possibilità di dimenticanza e un prezzo fissato sia nell’anno in cui è prevista l’analisi di combustione, sia in quello in cui non c’è.
Perché devo fare la manutenzione alla caldaia tutti gli anni se il bollino lo applico ogni due anni?
La manutenzione della caldaia serve, oltre che all’efficienza dal punto di vista energetico, anche al controllo degli organi di sicurezza. In mancanza di un’indicazione precisa del costruttore o dell’installatore della caldaia, noi manutentori indichiamo una cadenza annuale indipendentemente da analisi di combustione e bollino cadenzati dalla normativa.
Posso fare il contratto per la caldaia con cadenza di intervento biennale?
No, il contratto prevede la manutenzione annuale. Qualora il cliente chieda di effettuarla ogni due anni può contattarci senza nessun problema nel momento in cui crede.
È corretto che nella banca dati Fgas risulti io (cliente) come operatore?
Sì, la banca dati Fgas identifica come operatore il proprietario o il responsabile dell'apparecchiatura.