Termocontrol srl

L'azienda

La nostra azienda, nata nell’aprile 1983, si occupa di manutenzione e riparazione di impianti di climatizzazione (riscaldamento e condizionamento), trattamento aria e antincendio da rete idrica.

Nel tempo si è evoluta aumentando numericamente il personale dipendente, specializzandosi nei servizi offerti e ampliando il suo raggio d’azione.

Ai nostri clienti, sia privati che aziende, siamo in grado di offrire un servizio completo: oltre ai controlli di funzionamento e mantenimento degli impianti, assolviamo anche tutte le adempienze burocratiche dettate dalle normative di legge.

Il nostro personale, regolarmente assunto e formato, è suddiviso per mansioni e livelli di preparazione raggiunti. Disponiamo di frigoristi, bruciatoristi, elettricisti e idraulici ognuno fornito del proprio automezzo completamente attrezzato. Tutto il personale operativo è supportato e coadiuvato da due responsabili tecnici.

Siamo CSA (centro servizi autorizzato) per diversi marchi per i quali svolgiamo attività di primo avviamento, interventi in garanzia e manutenzioni da contratto. Il tutto con l’ausilio di strumenti diagnostici computerizzati.

La nostra sede principale e amministrativa si trova a Monsummano Terme, mentre a Lucca abbiamo un’unità operativa.

Il nostro personale d’ufficio, presente sia in sede che all’unità operativa, è in grado di soddisfare richieste ed esigenze dei clienti.

L’azienda è composta da un amministratore, dieci impiegati e ventisei tecnici operativi, di cui due sono responsabili tecnici.